Friday, 11 January 2013

ORSETTI DEL CUORE AMIGURUMI...

Vi ricordate gli Orsetti del Cuore?

E' stato il mio secondo amigurumi, dopo l'angry birds.. giusto per partire con cose semplici..
ma mi ero messa in testa di farlo per regalo di compleanno ad una mia cara amica, che adora a tal punto gli orsetti del cuore da tatuarsi la famosa stellina. 

Non è stato per niente semplice ma ce l'ho fatta! 
Ci volete provare?
Visto che lo schema arriva da un libro non posso postarlo, ma se siete interessate ve lo invio tramite e-mail!

Qui il post dell'orsetto sul blog Gomitoli Magici


7 comments:

  1. Ciao, a me piace tantissimo!!!!!!!!! Puoi mandarmelo? La mia mail è: spallenzi@hotmail.it
    Grazie mille

    ReplyDelete
  2. Buonasera,
    Vorrei tanto ricevere lo schema per realizzare l'orsetto del cuore amirogumi per la mia bambina!
    Non trovo lo schema e sono disposta a pagarlo!
    Grazie per la cortese attenzione,
    Roberta

    ReplyDelete
  3. Ciao e'bellissimo! Sarei interessata a ricevere lo schema, come posso fare? Grazie

    ReplyDelete
    Replies
    1. se mi lasci la tua mail te lo invio :)

      Delete
  4. è bellissimo puoi mandarmelo? la mia mail daniela.silvagni@live.it grazieeeeeeeeeeeee

    ReplyDelete
  5. e bellissimo se puoi mi mandi lo schema grazie . geraldinalucia.colantuoni@fastwebnet.it

    ReplyDelete
  6. e bellissimo se puoi mi mandi lo schema grazie . geraldinalucia.colantuoni@fastwebnet.it

    ReplyDelete